TS3index.com

Regolamento

ATTENZIONE:
USUFRUENDO DEL NOSTRO SERVIZIO ACCETTI AUTOMATICAMENTE IL REGOLAMENTO.

ATTENZIONE: Qualsiasi scontro interpersonale tra gli Utenti, per ora NON sarà tutelato dallo STAFF.

Indice:

Regole 0.X → Princìpi fondamentali
Regole 1.X → Comportamento dell’Utente
Regole 2.X → Troll e Spam
Regole 3.X → Stanze private
Regole 4.X → Informazioni per i Donatori
Regole 5.X → Segnalazioni e Raccomandazioni
Regole 6.X → Regolamento Staff
Regole 7.X → Gestione Gradi d’Attività

PRINCIPI FONDAMENTALI

0.1: La Project-Universe è una Community Italiana Multi-Gaming fondata sulla fiducia reciproca tra i propri membri.
0.2: Il Rispetto viene esatto reciprocamente da ogni singolo utente della Community.
0.3: Lo Staff è tenuto a rispettare la Privacy del prossimo.

REGOLAMENTO DELL’UTENTE

1.1: Uso del buon senso nelle conversazioni.
1.2: La mancanza di rispetto, compresi insulti e offese rivolte ad un Utente o ad uno Staffer, conseguirà una pena salata, qualsiasi sia la motivazione.
1.3: Per rispetto delle religioni altrui, tutti in una stanza pubblica devono essere d’accordo affinché possa essere utilizzato un linguaggio blasfemo.
1.4: L’Utente non potrà mai impersonare un componente dello Staff o un’altro Utente.
1.5: L’Utente che farà perdere tempo o disturberà lo Staff potrà venire penalizzato con un momentaneo blocco della chat o con un Ban temporaneo.
1.6: Chiedere insistentemente di far parte dello Staff non è consentito, inoltre si verrà visti malamente da parte dello Staff.
1.7: L’Utente che non sarà disposto a utilizzare la parola oppure con microfono disabilitato è tollerato.
1.8: L’invio di Scary Link in qualsiasi chat non è consentito, e può conseguire un Ban di 12h con raddoppio per recidività che non potrà essere annullato. Vedere regola 5.2.
1.9: L’Utente non potrà fare uso di programmi che modifichino la propria voce in chat Pubblica.
1.10: L’Utente può mettersi un Avatar e una descrizione affinchè questi siano nei limiti della sensibilità altrui e nei limiti consentiti dalla legge.
1.11: L’Utente sceglierà un nickname riconoscibile, evitando di cambiarlo al fine di mascherare la propria identità.
1.12: L’Utente non potrà divulgare materiale registrato su questo TS³, a meno che non sia stato fatto in streaming.
1.13: L’uso di Proxy o di doppie identità al fine di aggirare degli eventuali Ban non è consentito.
1.14: I plugins No-Move e No-Kick non sono consentiti.

TROLL E SPAM

2.1: Trollare è manifesto di immaturità e non-rispetto, pertanto verrà punito con un Ban.
2.2: Spammare testualmente e verbalmente in ogni tipo di chat è severamente vietato.
2.3: Lo spam di Poke non è consentito.
2.4: L’abuso dei propri poteri al fine di trollare gli altri non è consentito.
2.5: Il permesso New attribuito all’Utente ha la sola possibilità di scrivere allo Staff e non agli altri Utenti.
2.6: Project-Universe non incita la sua Utenza a fare spam nei server altrui.

STANZE PRIVATE

3.1: L’Utente ha il diritto di possedere una stanza privata e una soltanto.
3.2: L’Utente può ottenere una stanza permanente soddisfando i requisiti descritti in Info Stanza Permanente.
3.3: L’Utente non può rimuovere o cambiare il numero della propria stanza.
3.4: La Stanza priva di numero verrà rimossa.
3.5: Le Stanze Private inattive da 30 giorni diventeranno “In Attesa di Proprietario”.
3.6: L’Utente non può disturbare gli utenti nelle stanze private cantando, urlando, usando soundboard e soffiando nel microfono, a meno che gli altri utenti in stanza non siano tolleranti.
3.7: L’uso di programmi che modificano la voce sono consentiti solamente nelle stanze private, a meno che non ci siano Utenti contrari.
3.8: Ogni stanza deve disporre di almeno un Gestore Stanza, per dimostrare di non avere sfruttato gli altri per creare la Stanza.
3.9: L’Utente e lo Staff non potranno usare soundboard di tipo earrape, in quanto possono seriamente danneggiare apparecchiatura acustica e udito.
3.10: Le Stanze Private possono possedere un proprio regolamento a patto che questo non contrasti il Regolamento del TS.
3.11: Le Stanze Private possono chiedere di essere scambiate con una stanza “In Attesa di Proprietario”.
3.12: Le Stanze Private più attive vengono fatte scalare nella lista delle Stanze Comunità.
3.13: Il Proprietario, creando la stanza, può scegliere il numero tra l’ultimo disponibile e quello di una “In Attesa di Proprietario”.

INFORMAZIONI DONATORI

4.1: Il Donatore, una volta donato alla Community, non potrà ricevere rimborso.
4.2: Solo in un eventuale cambio di account potranno essere trasferiti i vari permessi Donatore (Forum e TS3) sul nuovo account.

SEGNALAZIONI

5.1: L’Utente che verrà segnalato (con prove valide) per Spam, verrà bannato permanentemente.
5.2: La prova della falsità di accuse e reports comporterà un ban all’Utente ingannevole.
5.3: Ogni decisione presa dallo Staff potrà variare da caso a caso a discrezione dello Staff stesso.

REGOLAMENTO STAFF

6.1: Lo Staff ha il diritto di spostare gli Utenti AFK.
6.2: Lo Staff potrà garantire all’Utente un massimo di 3 icone di gioco ed eventualmente l’icona “Tanti giochi”.
6.3: Lo Staff darà all’Utente attivo da dispositivo mobile l’icona “Utente mobile”.
6.4: Lo Staff non potrà possedere il permesso “Amico”.
6.5: In caso di identità usata sia da dispositivo mobile che da PC/Mac/Linux, all’utente verrà rimosso il permesso “Utente Mobile”.
6.6: Lo Staff avrà libero accesso alle stanze, tuttavia potrà venire allontanato su richiesta.
6.7: Lo Staff non potrà declinare le richieste d’aiuto da parte dell’Utente a meno che non si tratti di Troll.

GESTIONE GRADI

7.1: Ogni Utente disporrà di un permesso indicante il suo Grado d’attività.
7.2: Il tempo trascorso nella stanza Porta e AFK non verrà calcolato.
7.3: Il sistema di Ranking non vuole incitare l’Utenza ad un uso esageratamente prolungato e dannoso della piattaforma.
7.4: L’uso di programmi di terze parti per modificare il proprio Grado d’Attività conseguirà un sollevamento permanente dal sistema dei Ranks.

Il presente documento è stato curato e redatto da Ivanovic_, ed approvato da tutta l’Amministrazione.